Una bomboniera esclusiva dal design Made in Italy

[:it]Ogni evento che viene celebrato, che sia un matrimonio, una comunione, un battesimo o una cresima è
una storia e un racconto da narrare e ricordare in ogni suo aspetto. Inoltre ogni storia ha i suoi protagonisti,
ognuno diverso e unico.

Le realizzazioni dello showroom Santoni nascono con l’intento di creare oggetti che rappresentino al meglio
la personalità di chi li sceglie. Ogni creazione è come un’opera d’arte.

Ciascuna conserva sempre però quel tocco peculiare, inconfondibile espressione di originalità e passione
che è cifra stilistica di tutto il lavoro di Mariella Santoni, wedding planner con esperienza decennale.
Gli oggetti donati agli invitati potranno diventare dunque, degli oggetti di arredamento unici, ricchi di
fascino ed eleganza oltre che ricordo indelebile della gioia vissuta in quel giorno.

Oggetti che portano con sé la storia della tradizione tessile delle botteghe toscane, da cui gli stessi materiali
provengono: le preziose e affascinanti terre fiorentine, depositarie di tradizioni secolari, storie e memorie
da rievocare tramite colori e lavorazioni artigianali uniche e inimitabili.

I confetti augurali verranno riposti dunque in preziose scatole e sacchettini che potranno diventare degli
originali portagioie o delle graziose pochette.

Esclusivi oggetti di design realizzati con attenzione ad ogni dettaglio che rappresentano al meglio la storia
del protagonista.

Ecco che un tessuto in cotone millerighe diventa un “vestito” ideale per una bomboniera che celebra la
cresima di un ragazzo.

Oppure un pregiato tessuto di seta shantung si trasforma in una colorata pochette per custodire i confetti
di un evento in perfetto stile shabby chic.

Dei coloratissimi fiocchi in raso chiudono dei soffici sacchettini in piquet bianco, graziosa bomboniera per
una prima comunione.

Questi sono solo alcuni esempi delle creazioni Mariella Santoni, progetti ideati e studiati nel tempo in prima
persona da Mariella stessa, che grazie all’esperienza acquisita negli anni riesce ormai a cogliere la
personalità di ogni cliente e ad interpretarne le esigenze.

[:]

Torna in alto